Libera di volare

AUTORE Marina Molin
DATA 2014
DIMENSIONE 9,68 MB
Cefalufilmfestival.it Libera di volare Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Libera di volare dell'autore Marina Molin in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Silvia è una giovane donna sposata con Luca, ma non è felice. Anche il lavoro che svolge non le dà soddisfazione e si trascina giorno dopo giorno un peso che la imbruttisce e le fa perdere l'interesse per la vita. I tre figli sono un buon motivo per tirare avanti, ma due di loro danno segnali di sofferenza psicologica, soprattutto Marco, il più piccolo dei tre... Cristina è un'amica sincera, sempre pronta ad aiutarla, finché un giorno, anche lei avrà grossi problemi e non potrà più esserle d'aiuto... Silvia decide di chiedere la separazione da Luca, ma non è facile per lei fare questo passo doloroso, anche perché lui non accetta la realtà e le pone di fronte parecchi ostacoli. Un giorno, Silvia incontra casualmente Roberto e riconosce in lui il ragazzo che aveva amato tanti anni prima.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
libera di volare - notizie,gossip,news,

IL BENESSERE NON E' UN MIRAGGIO MA UNA SCELTA CONSAPEVOLE. Con VirtualMind® finalmente siamo liberi di sceglierlo e di concedercelo! LA FELICITA' E' A PORTATA DI MANO: SIAMO LIBERI DI AFFERRARLA..LIBERI DI MERITARLA, LIBERI DI VOLARE!

Liberi di volare - YouTube

Fiorenza De Bernardi è un aviatrice figlia d'arte, il padre era Mario de Bernardi pluridecorato pilota collaudatore ed inventore. Fiorenza è stata la prima d...

LIBRI CORRELATI