Abbiamo conservato per te il libro Libera di volare dell'autore Marina Molin in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Silvia è una giovane donna sposata con Luca, ma non è felice. Anche il lavoro che svolge non le dà soddisfazione e si trascina giorno dopo giorno un peso che la imbruttisce e le fa perdere l'interesse per la vita. I tre figli sono un buon motivo per tirare avanti, ma due di loro danno segnali di sofferenza psicologica, soprattutto Marco, il più piccolo dei tre... Cristina è un'amica sincera, sempre pronta ad aiutarla, finché un giorno, anche lei avrà grossi problemi e non potrà più esserle d'aiuto... Silvia decide di chiedere la separazione da Luca, ma non è facile per lei fare questo passo doloroso, anche perché lui non accetta la realtà e le pone di fronte parecchi ostacoli. Un giorno, Silvia incontra casualmente Roberto e riconosce in lui il ragazzo che aveva amato tanti anni prima.
libera di volare - notizie,gossip,news,
IL BENESSERE NON E' UN MIRAGGIO MA UNA SCELTA CONSAPEVOLE. Con VirtualMind® finalmente siamo liberi di sceglierlo e di concedercelo! LA FELICITA' E' A PORTATA DI MANO: SIAMO LIBERI DI AFFERRARLA..LIBERI DI MERITARLA, LIBERI DI VOLARE!
Liberi di volare - YouTube
Fiorenza De Bernardi è un aviatrice figlia d'arte, il padre era Mario de Bernardi pluridecorato pilota collaudatore ed inventore. Fiorenza è stata la prima d...